Doppio appuntamento per la MTB Lissone: Zampedri primo alla Winter La Mesa, Finazzi e Fusari secondo e terzo alla XCO Campochiesa di Albenga

By Febbraio 28, 2021Sport

Sempre ad Albenga si è disputata la gara per amatori. Nella categoria Élite Women Sport, Papetti Paola è riuscita ad ottenere un buon quarto posto. Nella categoria Master 1, Finazzi Mattia ha ottenuto un ottimo secondo posto, a poco più di un minuto di distacco dal primo classificato. Roberto Arestilli, categoria Master 2, purtroppo si è dovuto ritirare a seguito di un guasto meccanico. Arrivo al fotofinish per la terza posizione ottenuta da Fusar Bassini Edoardo, nella categoria Master 7.

Nel Comune di Rivoli Veronese (VR) si è invece disputato il secondo appuntamento della 1° Winter La Mesa, prima prova del circuito MTB Città di Verona sul tracciato di 6,8 km e dislivello 190 m da ripetere più volte, in base alla categoria. Circuito di cross-country apprezzato dai nostri atleti, dopo il primo posto di domenica scorsa di Finazzi Mattia, quest’oggi è Zampedri Andrea a concludere in prima posizione nella categoria Master 1, con il tempo di gara 1’11”35s e quasi due minuti di vantaggio sul secondo classificato.