Domenica 20 giugno 2021 si è tenuta la 15° Baby GAN, gara organizzata dal Gruppo Alpinistico Nembro a Nembro (BG) in località Saletti. Trasferta dei giovani atleti effettuata grazie al furgone messo a disposizione da Modial Serramenti di Sbragion Massimo. Ad accompagnarli ed assisterli il vicepresidente Luigi Gentile, l’allenatore Gabriele Colombo, Dino Scroccaro, Davide Mugnoni, Massimo Sbragion, Jalale Mousaid. Mattinata caratterizzata dalla presenza di nuvole, seguite dal gran caldo. Due percorsi di gara, il più corto per le categorie G1 e G2 da percorrere rispettivamente 1 e 2 volte. Il percorso più lungo per le categorie G3/G4/G5/G6 da percorrere rispettivamente 2, 3, 4, 5 volte.
Nella categoria G2 solo un nostro portacolori al via, Luca Lombardi partito in 15° posizione ha ottenuto la 6° posizione.
Nella categoria G3 Alessandro Sbragion partito in 26° posizione, 11° al traguardo, Riccardo Pezzuola partito in 30° posizione, 19° al traguardo, Samuele Digiuni partito in 34° posizione 32° al traguardo, Leonardo Rossi Detto Cecchetti caduto alla partenza ha effettuato tutta la gara con numerose escoriazioni e medicato all’arrivo dai medici ha comunque ottenuto un 36° posto, Jacopo Iovino conclude la gara in 37° posizione.
Nella categoria G4 Jason Spinelli è arrivato in 28° posizione, Simone Brioschi è arrivato in 32° posizione e Sergio Venere è arrivato in 33° posizione.
Nella categoria G5 femminile Beatrice Scroccaro partita in 2° posizione è arrivata 3°.
Nella categoria G5 maschile Riccardo Colombo è arrivato in 9° posizione, Alessandro Resnati è arrivato in 23° posizione, Pietro Colombo è arrivato in 28° posizione e Stefano Dossi è arrivato in 34° posizione.
Nella categoria G6, Enrico Mugnoni, al rientro dopo un infortunio, partito in 33° riesce ad ottenere la 31° posizione