Domenica 7 maggio seconda prova del circuito Trek Zero Wind Offroad per la società lissonese impegnata con i suoi 26 atleti ad Odolo (BS) nella 19ª edizione della “Conca d’Oro”, manifestazione valevole anche per la Coppa Lombardia e Campionato regionale Marathon. Gara caratterizzata da 65 chilometri e 2.200 metri di dislivello e resa più ardua per il terreno pesante e il freddo pungente.
I risultati sono arrivati, eccome se sono arrivati! Il primo a giungere sul traguardo è stato il Master 3 (40-44 anni) Stefano Lanzi che è stato un vero e proprio schiacciasassi. Ha ottenuto una netta vittoria su Simone Colombo (KTM-Protek-Dama). Dopo Lanzi è arrivato un altro valtellinese, il Master 1 (30-34 anni) Alessandro Togni anche lui a podio con il terzo posto. Stessa posizione (bronzo) per il Master 2 (35-39 anni) Fabio Montanari. Nei primi 5 maschili da registrare il quinto posto del Master 3 Francesco Gaffuri. Nelle donne Master Woman 1 vittoria della varesina Karin Tosato festeggiata dopo il traguardo dalla figlia Isabella.
Al termine della gara premiazioni finali e grande soddisfazioni per la dirigenza societaria presente con il presidente Celestino Pinessi e il segretario Emilio Negro Cusa. Stefano Lanzi e Fabio Montanari hanno indossato la maglia di leader del circuito Trek Zero Wind. Karin Tosato e Stefano Lanzi hanno vinto il Campionato regionale Marathon e Fabio Montanari ha ottenuto la leadership di Coppa Lombardia.