Lissone MTB si svela e ampia i propri orizzonti per i 30 anni di attività

By Febbraio 9, 2019Sport

Sabato 9 febbraio presentazione della società Lissone MTB presso la biblioteca comunale di Lissone.
La serata, scandita dallo speaker Fabio Balbi, ha svelato i programmi dalla società lissonese giunta al trentesimo anno di attività (costituzione Gennaio 1989) e come sempre impegnata sui fronti del ciclismo giovanile ed amatoriale.

I lavori sono stati aperti dal presidente Celestino “Tino” Pinessi che ha voluto ringraziare tutti i tesserati e gli sponsor per il sostegno accordato nel corso degli ultimi anni e culminato con la vittoria delle maglie tricolori degli atleti Andrea Zampedri e Fabio Montanari.

Spazio al consigliere Emilio Negro Cusa che ha presentato lo staff dirigenziale (Roberto Arestilli, Roberto Cazzaniga, Luigi Gentile, Enrico Leva, Carlo Montrasio e Claudio Recalcati).
Balbi ha poi invitato il presidente F.C.I. di Monza Brianza Marino Valtorta che ha voluto elogiare gli sforzi della società sul fronte del ciclismo giovanile a partire dall’anno 2000.
Spazio all’Assessore Alessandro Merlino con delega allo Sviluppo Economico in rappresentanza istituzionale del Comune di Lissone. L’Assessore ha elogiato i risultati dell’associazione rinnovando il sostegno dell’Amministrazione alle attività societarie per la stagione 2019.
Ringraziamenti per gli sponsor 2019 rappresentati da Carlo Montrasio di Ima Mobili e menzionati dallo speaker: Lamplast di Aldo Redaelli, Cicli Conti di Franco Conti e BBF.
Invito per i consiglieri storici Fortunato Balice, Gianni Erba, Carlo Fantoni, Roberto Galimberti e Fabio Tremolada che nel corso dell’anno 1989 diedero inizio al sodalizio lissonese e vedranno nel corso del 2019 i festeggiamenti per i 30 anni di attività che culmineranno in occasione della Marathon Bike di Settembre.
Nel corso degli anni Lissone MTB non solo sinonimo di sport ma anche solidarietà e volontà di confermare anche nel 2019 il progetto realizzato nel 2018 nei confronti dell’Associazione Aurora di Muggiò rappresentata dalla sig.ra Luisa Filippi. Domenica 24 Marzo, la società organizzerà e sosterrà con i propri soci lo svolgimento di una gara di hand bike nel Comune di Muggiò.