ESORDIENTI IMAMOBILI: TUTTO LISCIO

Sul campo del CGB Brugherio, i nostri giovani falchi trovano un’altra bella vittoria per 16 a 44, un risultato frutto del lavoro di squadra

Continua il periodo di grande forma per i nostri giovani atleti. Ospiti del CGB Brugherio, non fatichiamo a trovare il ritmo partita e, con una buona prestazione corale, portiamo a casa una bella vittoria.

Per come si è poi sviluppata la partita, non si direbbe proprio che nel primo quarto abbiamo sofferto. Brugherio è stata molto brava a togliere spazio ai nostri giovani e con una difesa grintosa ha provato in tutti i modi ad impedirci di segnare.

I primi minuti della partita saranno molto confusi ed entrambe le squadre si scambieranno i favori con canestri e palle perse. Solo nel proseguo del quarto troviamo qualche canestro che ci consente un primo allungo. (9-12)

La seconda frazione risulterà essere leggermente migliore sotto l’aspetto balistico, ma si vedono ancora troppi errori di valutazione che ci portano spesso alla palla persa con un passaggio estemporaneo oppure a sbattere il muso contro il difensore in aiuto. (2-14)

Tuttavia, dopo due quarti un po’ altalenanti abbiamo il controllo del gioco ed in modo un po’ variopinto gestiamo il vantaggio fino alla sirena finale.

Delle seconde frazioni possiamo dire che abbiamo alternato momenti di grande pallacanestro di squadra a momenti di passo la palla in testa o sulla schiena del compagno. (2-8)(3-10)

Tolti i momenti confusi della partita, abbiamo costruito un sacco di occasioni che non siamo riusciti a trasformare in facili punti. Ci riteniamo comunque molto soddisfatti perchè abbiamo sempre creato qualcosa e, nel bene o nel male, abbiamo tenuto fede alle nostre regole e concetti.

Avanti così!

Condividi: